AUMENTO DELLE TASSE . MANZO DICE NO E RILANCIA: SI POSSONO RIDURRE !

This post has already been read 1955 times!

Cari Cittadini, In relazione anche ad un nostro articolo del 15 Ottobre 2012 ecco che si ripropone a tutti voi la pubblicazione di questo manifesto che ancora una volta , risulta strumento efficace per dare ai cittadini  una informazione diretta su accadimenti nel Consiglio Comunale di San Sebastiano al Vesuvio ,  basterà cliccare sul manifesto per avere una ampia panoramica del suo contenuto.

Share Button

One Response to AUMENTO DELLE TASSE . MANZO DICE NO E RILANCIA: SI POSSONO RIDURRE !

  1. Umberto Vastarini says:

    Giusto per parlare un tantino di tasse: miei cari concittadini, ma qualcuno mi potrebbe spiegare perchè la mai abbastanza stramaledetta IMU per le seconde case sia stata messa col massimo di quanto il comune e la (dis)amministrazione che ci governa avrebbe potuto? O l’ han fatto per dare un contentino al novello entrante(?) in maggioranza, il Ricci, per il quale la seconda casa é ” un lusso “? Parole sue, in consiglio comunale. Oh, naturalmente, la (dis)amministrazione non ha creduto alle proprie orecchie quando ha sentito quella ” definizione ” pronunciata, udite udite, dall’ unico rappresentante, fuoruscito dalla lista nella quale era stato eletto, del pdl. Ho chiesto al Ricci se aveva proposto la sua personalissima ” definizione ” a qualche pensionato, il quale si era fatto il cuore in quattro per dare una sistemazione ai figli. Mi ha risposto, a muso duro, che per lui quella ” definizione ” era più che giusta. ” hai la seconda casa? DEVI PAGARE DI PIU’ “. Beh, che dire? Naturalmente, qualora si parlasse con qualche membro della (dis)amministrazione, circa questo OBBROBRIOSO PRELIEVO DI TASSE, nulla gli vieterebbe dal ripsonderci che ” tanto, anche un vostro rappresentante ( dell’ opposizione ) è d’ accordo. Cosa volete? ” Vorrei, soltanto, ricordare al signor Ricci che, onestà intellettuale ed anche rispetto per chi l’ ha votato e messo su quello sgabellino, che se non si fosse trovato a suo agio in quella lista, SAREBBE STATO SUFFICIENTE DARE LE DIMISSIONI E TORNARE ALLE SUDATE CARTE. LASCIANDO LIBERO IL SUO POSTO AL PRIMO DEI NON ELETTI. Già!!! Si parla di ” onestà ” intellettuale e rispetto del mandato….. Poi ci lamentiamo se alle votazioni, in consiglio comunale, la maggioranza raggiunge livelli… bulgari. C’ è il signor Ricci a dargli una mano… o il ditino. Oh! Dimenticavo di dire che mia moglie e le sorelle, debitamente, ringraziano il signor Ricci e per la sua ” definizione ” e per questo OBBROBRIOSO aumento. Per inciso, signor Ricci, mia moglie e le sorelle hanno ereditato la loro seconda casa…… Onestà intellettuale…. tsè tsè tsè….. Rispetto degli elettori… tsè tsè tsè……. Dimissioni…. tsè tsè tsè….Buona notte, miei Carissimi Concittadini. ( Anche per chi ha avuto la (s)ventura di votare il signor Ricci )

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>