San Sebastiano al Vesuvio. La Tarsu può essere ridotta !!!

This post has already been read 2837 times!

Ascoltate le proposte di Gennaro Manzo del “Popolo di San Sebastiano Manzo Sindaco” che sono state completamente ignorate dalla maggioranza nel Consiglio Comunale del 11/09/2012 sull’approvazione della delibera della TARSU.

Clicca qui per ascoltare

 

Share Button

3 Responses to San Sebastiano al Vesuvio. La Tarsu può essere ridotta !!!

  1. antonio says:

    Ma l’assessore alla legalità e alla trasparenza che noi paghiamo che fa?
    presenzia solo x avere lo stipendio e svolge il suo lavoro con le mani sugli occhi sulla bocca e sulle orecchie? come le tre scimmiette .E mette soldi in saccoccia?
    Mi chiedo ma lei verifica i contratti,i pagamenti,le fatture e maggiormente i servizi pagati se vengono eseguiti in regola al pagamento ? Io credo che il suo ufficio deve verificare se tutti e tutto funzionioni in maniera legale e trasparente altrimenti non è la persona adatta a questo incarico. Anche l’incarico all’istruzione pare che lei trascuri, dato che x pulire le scuole ci devono pensare i volontari che x tenere i figli nella pulizia ci devono pensare loro e se ne vantano mentre voi amministratori manco vi VERGOGNATE delle condizioni igienico sanitarie che versano le scuole con la presenza di topi nei giardinetti . Bello vedere consiglieri e assessori come si svolgono i lavori di pulizia nei giardinetti della scuola bello vederli pare che collaborino invece no stanno li solo x guardare ora che i lavori vengono fatti da volontari, prima non sapevano nemmeno che neanche il tricolore c’era e grazie ai volontari e stato messo ora sembra una scuola italiana.Bravi bravissimi vero assessore alla legalità e all’istruzione ?

  2. Umberto Vastarini says:

    AGGHIACCIANTE!!!!!!!!!! AGGHIACCIANTE!!!!!!!!! AGGHIACCIANTE, quanto limpida ed esaustiva, questa comunicazione alle ” autorità ” (in)competenti della nostra (dis)amministrazione comunale!!!!!! AGGHIACCIANTE è il modo in cui veniamo a conoscenza di assegnazione di compiti a persone affatto competenti!!!! Quando imbarcavo, avevo uno ed un solo ruolo: COMANDANTE!!!! Non potevo immischiarmi in faccende delle quali NON ERO COMPETENTE!!! NON potevo scendere nel locale motori e dare … disposizioni!!! AGGHIACCIANTE!!!!! Venire a conoscenza, grazie al lavoro certosino del Consigliere Signor Gennaro Manzo!!!!! E tramite il suo lavoro, noi semplici Cittadini, veniamo a conoscenza di sperpero di denaro pubblico tramite personale affatto competente!!! E siamo ancora una volta, lì, a chiederci come mai le tasse in questo paaesino NON sia possibile ridurle. Dobbiamo, ancora ed ancora, ringraziare l’ opposizione, nelle Persone dei Consiglieri Signori Gennaro Manzo ed Antonio Muccio, se tali vergognose faccende vengono a galla!!!! FORZA, Consiglieri Signori Manzo e Muccio!!!!! Noi, semplici Cittadini, siamo stanchi di assistere a sperperi dei nostri soldi per mano di persone, alcune affatto competenti, ed altre che si celano dietro il ” così è se vi pare ” di Pirandelliana memoria!!!! NO!!!!! (dis)amministratori e sperperatori dei nostri soldi sudati col nostro lavoro ed affatto pagati due volte, vero assessore alla ” legalità “(??????? ). Lei, assessore,siede sul suo cadreghino e NON ha affatto idea di come siano sudati i nostri soldi, di lavoratori e pensionati, usati per pagarle lo stipendio da ” assessore “!!!!!! NO!!! (dis)amministratori!!! NON potete celare i vostri sorrisetti, i vostri volti abulici, le vostre fughe dalle risposte che I CITTADINI PRETENDONO DA VOI!!!!!!! NON potete celarvi dietro il vostro ” così è se vi pare “!!!! NIENTE AFFATTO!!!! Voi usate ed abusate dei soldi pubblici!!! DEI NOSTRI SOLDI!!!!E se, come è impossibile possa essere, che la disamina fatta dal Consigliere Signor Gennaro Manzo, per quanto riguarda il ” contratto “(????????) con quella società e, soprattutto, per quanto riguarda IL DISSERVIZIO che quella società dà in cambio, A NOI CITTADINI CHE LA PAGHIAMO CON I SOLDI DELLE TASSE CHE COSTORO CI IMPONGONO, allora, ben venga la denuncia alla Corte dei Conti. E allora, sarà divertente vedere i vostri volti, qualora aveste il coraggio(?????) di mostrarceli. Quando, PER DAVVERO, dovrete darci conto dello sperpero attuale. FORZA, Consiglieri Signori Gennaro Manzo ed Antonio Muccio!!! FORZA!!! LA GENTE SANA DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO E’ CON VOI!!!!!!!! FORZA!!! NON SIETE SOLI!!!!! Per quanto possibile, Vi saremo vicini in questa battaglia di civiltà!!!!!! FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! Con sincera ammirazione ed infinito affetto e cordialità, Vostro Capitano Umberto Vastarini.

  3. Umberto Vastarini says:

    Carissimo Antonio, credo fermamente che l’ assessore alla ” legalità “(??????) NON avrà MAI il coraggio di rispondere. E sai perchè? Perchè si nasconderà dietro l’ ennesima pergamentta recapitatagli dalla solita Autorità, nella quale si ” certifica ” che, ancora una volta, per un altro anno ancora, San Sebastiano al Vesuvio è risultato la cittadina più…. ” legale ” d’ Italia. Giuro che non fosse stato per uno stramaledetto attacco di ipoglicemia, sarei intervenuto a quella ” cerimonia ” ed avrei chiesto alla Autorità intervenuta se:
    !) Volesse avere la bontà di chiedere all’ assessore alla ” legalità “(?????) se fosse ” legale ” abbandonare PER DUE VOLTE DI SEGUITO L’ AULA CONSILIARE, SEGUITO DAL SINDACO E DALLA MAGGIORANZA, SCAPPANDO VIA, COME CONIGLI DAVANTI ALLA VOLPE, PUR DI NON RISPONDERE ALLE LECITE DOMANDE DELL’ OPPOSIZIOE!!!!!!
    Allora, se questa è la ” legalità ” (??????) per la quale questa cittadina è premiata, NON oso pensare a quale significato si possa dare alla parola ” legalità ” collegata a questa cittadina. Rappresentata da questa (dis)amministrazione!!!!!!!
    Dì, Antò!!! davvero davvero, credi che mi avrebbero lasciato parlare, appunto, nell’ aura di questa…… ” legalità “(????????????? )
    Un carissimo salutone dal sempre tuo Capitano Umberto Vastarini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>