San Sebastiano al Vesuvio – CAPASSO AMMETTE CHE QUELLO CHE MANZO DENUNCIA È VERO! – Ascoltate l’intervento di Manzo, le risposte del Sindaco Pino Capasso e la replica del Consigliere Muccio alla seduta Consiliare del 12/3/2014

This post has already been read 2519 times!

imageCon questa pubblicazione come di consueto inseriamo una traccia audio per rendere noto degli accadimenti durante le assemblee al consiglio comunale.
CAPASSO AMMETTE CHE QUELLO CHE MANZO DENUNCIA È VERO!  Ascoltate l’intervento di Manzo, le risposte del Sindaco Pino Capasso e la replica del Consigliere Muccio alla seduta Consiliare del 12/3/2014.

Per ascoltare la traccia audio inserita in questo articolo clicca sul bottone <clicca e ascolta>

ascolta1

 

 

Cliccare sul player grigio per ascoltare la traccia

 

Nell’ultimo Consiglio Comunale, di fronte alle ulteriori dure contestazioni, il Sindaco Pino Capasso è costretto ad ammettere che quello che il leader dell’opposizione, Gennaro Manzo, denuncia da tempo è tutto vero.

E’ vero anche che le scuole del territorio non hanno l’agibilità. Che cosa ha fatto il Sindaco in tutti questi anni per mettere in sicurezza i plessi scolastici? Nulla. Eppure ha avuto a disposizione venti anni per fare qualcosa! Messo di fronte alle sue gravi responsabilità di amministratore, il Sindaco sbotta dicendo che Manzo propone denunce “sulla pelle dei bambini”.

In verità le denunce di Manzo hanno lo scopo di “salvare la pelle” ai bambini, visto che un Sindaco irresponsabile lascia aperte delle scuole prive del certificato di agibilità!

Infine, il Sindaco è stato costretto ad ammettere di aver perso i finanziamenti che avrebbero permesso lavori di ammodernamento della Scuola Salvemini. Infatti è stato perduto un milione di euro perché dopo aver redatto il progetto, non è stata presentata la domanda!

 

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>