San Sebastiano al Vesuvio – BOLLETTE GORI: l’ennesima presa in giro di Capasso e dell’Assessore Addeo

This post has already been read 2188 times!

imageCari cittadini, ancora una volta l’amministrazione CAPASSO arreca danni!

Infatti, come si legge nel documento che alleghiamo, il 27 ottobre 2012, l’Assessore Andrea Addeo, delegato del Sindaco Capasso, ha votato in maniera favorevole alla emissione di fatture per recuperare le “partite pregresse ante 2012”. La delibera in questione ha autorizzato la GORI ad emettere le fatture che ora stanno arrivando a casa dei cittadini di S. Sebastiano.

L’Assessore Addeo non si è opposto ma, come detto, ha dato il suo voto favorevole.

Ora, con ritardo, e con una mossa che è solo pubblicitaria, la Giunta Capasso dice di volere fare di tutto per impedire che i cittadini paghino questa ulteriore spesa.

Ma, ci chiediamo, come possono impedire il pagamento di fatture che loro stessi hanno approvato ed autorizzato?

Anziché opporsi quando ce ne era la possibilità e anziché attivarsi a livello politico, si fanno pubblicità diffondendo dei volantini con una bozza di domanda di sgravio, in ciclostile, che i cittadini dovrebbero firmare e notificare.

Perché non fanno loro qualcosa per i cittadini? Perché non si attivano loro presso gli enti preposti?

Risposta: come al solito, fatto il guaio, se ne lavano le mani ed ora i cittadini dovranno attivarsi per opporsi al pagamento di queste ingiuste richieste di pagamento!

Clicca sul tasto < LEGGI TUTTO > per vedere il documento allegato 

  Clicca QUI per ingrandire il documento

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>