San Sebastiano al Vesuvio – Audio seduta Consiliare del 23-10-2013 Esame ed approvazione del Regolamento interventi di edilizia minori.

This post has already been read 2036 times!

int-ed-min-p4Con questa pubblicazione come di consueto inseriamo una traccia audio per rendere noto degli accadimenti durante le assemblee al consiglio comunale. Per ascoltare la traccia audio inserita in questo articolo clicca sul bottone clicca e ascolta.

ascolta

Cliccare sul player grigio per ascoltare la traccia

 

 

Share Button

One Response to San Sebastiano al Vesuvio – Audio seduta Consiliare del 23-10-2013 Esame ed approvazione del Regolamento interventi di edilizia minori.

  1. Umberto Vastarini says:

    Ma qualcuno mi può spiegare, una volta per tutte PERCHE’ IL p.c.c. INTERROMPE SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE IL CONSIGLIERE SIGNOR GENNARO MANZO QUANDO QUESTO SIGNORE STA PARLANDO??? SE AVESSE QUALCOSA DA DIRGLI, NON PUO’ FARLO DOPO? SE IL CONSIGLIERE SIGNOR GENNARO MANZO NON HA ANCORA TERMINATO IL SUO INTERVENTO COSA MISERIACCIA SA DELL’ INTERVENTO IL p.c.c.? C’ è qualcuno che mi può spiegare il perchè di tali interruzioni? Signor p.c.c. me ne spiega i meriti dei suoi interventi?
    Accidenti a tutte le trombo flebiti che impediscono di assistere a questi interessantissimi interventi. Certo, che il fatto che il Consigliere Signor Gennaro Manzo debba mettere in chiaro tutte ‘ste benedette falle che la magioranza mette in atto, c’ è proprio da chiedersi ” MA C’ E’ QUALCUNO CHE NELLA MAGGIORANZA SA DI COSA SI STIA PARLANDO? O ALMENO POSSA DECIDERE SE E’ LOGICO CHE L’ AVVOCATO DIFENSORE DEL COMUNE NON SI PRESENTA AL GIUDIZIO, PER CUI IL COMUNE STESSO E’ CONDANNATO IN CONTUMACIA? MA CODESTO AVVOCATO E’ PRESENTE O NO? INSOMMA, SE LE DENUNCE DEL CONSIGLIERE SIGNOR GENNARO MANZO SONO COSI’ CIRCOSTANZIATE, POSSIBILE CHE PROPRIO NESSUNO NELLA MAGGIORANZA ABBIA LA FORZA, SE NON LA VOLONTA’ DI INTERVENIRE AFFINCHE’ LE COSE CAMBINO? O A COSA SERVE ‘STA MAGGIORANZA? SOLO AD ALZARE IL DITINO OGNI VOLTA CHE mangiafuoco LO ORDINA?
    NON oso chiedermi cosa sarebbe la vita, in questo Comune, NON CI FOSSE UN CONSIGLIERE COME IL SIGNOR GENNARO MANZO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>