VIDEO San Sebastiano al Vesuvio : il sindaco Sannino Salvatore, le illegalità della sua amministrazione!

This post has already been read 7773 times!

Share Button

One Response to VIDEO San Sebastiano al Vesuvio : il sindaco Sannino Salvatore, le illegalità della sua amministrazione!

  1. Umberto vastarini says:

    Ancora una volta, e fosse almeno la prima volta, dobbiamo venire a conoscenza di tutta quanta l’ assoluta incapacità di chi ci (s)governa a provarsi a governare al meglio questa nostra stressata cittadina.
    Ed ancora una volta, si è dovuta levare la voce del Consigliere Signor Gennaro Manzo a portarci a conoscenza di tutto quanto di …. marcio ci sia, ANCORA nella gestione di chi (s)governa.
    E per quanto, i Cittadini stringano le loro cinghie per riuscire ad arrivare a fine mese; per riuscire a mantenere un degno tenore di vita per le loro famiglie, i nostri (s)governanti, CON ASSOLUTA MANCANZA DI PUDORE, si sono aumentati le loro retribuzioni, portandole dai vecchi 69.000 euro all’ anno, a ben 71.500 euro all’ anno.
    Manco facessero chissà quale “ lavoro “ o chissà quale “ sforzo “ per riuscire(??????) a portarci sull’ orlo del dissesto familiare.
    Sarebbe interessante conoscerli, questi “ sforzi “.
    Sarebbe interessante conoscere a quali serate “ danzanti “; a quali cene di “ lavoro “; a quali festività familiari abbiano dovuto … rinunciare coloro che ci (s)governano.
    Sono anni che, ormai, questa solfa ci viene propinata.
    Manco fossimo a livello tribale; comandati da chissà quali sciamani.
    Sono anni che il Consigliere Signor Gennaro Manzo denuncia la presenza sul suolo cittadino di famiglie bisognose che, guarda caso, si sono rivolte alla stessa “ casta “ che ci (s)governa per ricevere un aiuto.
    E dire che costoro, quei poveri Cittadini, sembra si siano rivolti persino alla stessa Parrocchia. Ottenendo, in risposta, un “ beato “ NO.
    E questo per quanto la Chiesa predicherebbe per l’ aiuto a chi ha meno di noi……..
    Quei Cittadini hanno ricevuto, in cambio, FINANCHE l’ aumento della Tari… Non bastassero tutti gli aumenti che ci propina il loro governo centrale…….
    E ancora, udite udite come “ funzionano “ al meglio i vari controlli, preposti ai vari uffici amministrativi….
    Mi chiedo come sia stato possibile che in 9 mesi siano “ scomparsi “80.000 euro del costo delle carte d’ identità emesse dal locale ufficio. Vi rendete conto, signori che ci (s)governate? Vorreste avere, almeno, il “ buon “ gusto di spiegarci circa codesto ammanco?
    Egregi ed esimi (s)governanti, possibile che tutto questo possa accadere davanti ai vostri occhi e voi non siate in grado di accorgervene?
    Ma a cosa pensate?
    Solo a fare i vostri e soltanto vostri affari?
    Ed eccoci ad un altro ENORME buco nel bilancio comunale.
    Sono ormai trascorsi anni dacchè ci è stato “ svelato “ l’ enorme ammanco di BEN 800.000 euro !!!!!!!!!! di credito dell’ ex gestore della piscina COMUNALE, sindaco ed assessori e consiglieri che sostenete codesta maggioranza. Cosa fate perché codesti soldi possano, finalmente, far parte degli introiti nelle casse comunali?
    Cui prodest codesto vostro, colpevole, silenzio?
    Perché non schiodate i vostri sederi dai vostri cadreghini ed agite in merito?
    Già una volta, l’ attuale sindaco, allora vice sindaco “ calato “ dall’ alto ed “ accettato “ con colpevole silenzio dall’ allora maggioranza. Ed ancor di più, dall’ allora assessore,” SPODESTATO “ dal suo cadreghino, per fare spazio al nuovo venuto.
    “ Attule “ vicesindaco, allora assessore alla N.U., lei tacque. Ricorda? Fu, letteralmente, “ sbalzato “ dal suo cadreghino per lasciare il posto al “ nuovo “ venuto.
    Ricorda il suo…… colpevolissimo silenzio? Perché NON si ribellò? Perché accettò, supinamente, quella sorta di … violenza? Noi Cittadini assistemmo, ammutoliti, a quella sorta di violenza. Ci saremmo aspettati, da lei, un sobbalzo di dignità.
    Nulla di tutto ciò accadde!!!!!!!!!!! Ci vuole spiegare il “ perché “?
    Ed ancora oggi, a noi Cittadini, corre l’ obbligo di pagarle lo stipendio come “ assessore esterno “.
    Mah!!! Chissà cosa significa. Spero proprio che un giorno, qualcuno di voi vorrà spiegarlo a noi Cittadini. Intanto, PAGHIAMO!!!!!!!! E questo le importa, vero, assessore “ esterno “ signor Giuseppe Panico?
    Tanto, a lei cosa vuole che importi. Vero? Intanto … paghiamo……
    Sono certo, sindaco, che lei abbia una notevole cultura di musica lirica.
    Altrimenti, mi sarebbe difficile NON collimare la sua messa in scena de “ L’ elisir d’ amore “ del Grande Donizetti, quando, in una celeberrima aria di quest’ opera, si parla di :
    “ Una furtiva lacrima,
    negli occhi suoi spuntò …. “
    Non posso dimenticare, sindaco, quella sua “ furtiva lacrima “ che le brillò nel ciglio bagnato, quando, per provarsi a “ scusare “ l’ allora gestore della piscina che, a suo dire, “ navigava in cattive acque “. Per cui, NON sarebbe stato in grado, A SUO DIRE, sindaco, di riuscire a saldare il debito che aveva, NEI CONFRONTI DI NOI CITTADINI, sindaco, NON SOLO NEI SUOI, DI CONFRONTI.
    Per cui, quella “ furtiva lacrima “ avrebbe potuto spargerla in altre migliori occasioni.
    Così, giusto per amor di “ dialogo “: sindaco, mi vuole spiegare il PERCHE’ si “ rifiuta “ ancora di esigere QUEL BENEDETTO CREDITO?????????
    O le fanno tanto senso “ quegli “ euro?
    Nella mia mente, sindaco, lei ci lascia una traccia affatto gradevole, sa?
    Davvero, credetemi, in questo molto poco allegro “ richiamo “, che ormai è riuscito a rivelarsi …. ANNOSO, c’ è molto poca da stare …. Allegri.
    Si continua a sciorinare somme e somme su somme da DOVERSI far restituire.
    Si fanno nomi e cognomi di società e individui.
    E purtroppo, per quanto se ne sciorini, di volta in volta, sembra che queste somme e codesti individui siano ……. “ protetti “ da chissà quali …… “ divinità “.
    Abbiano, insomma, una tale sorta di …. “ intoccabilità “, da parte di coloro che ci (s)governano, ormai da DECENNI, per cui, codesta “ intoccabilità “ sembra sia diventata una sorta di …….. “ eredità “.
    Ed ancora una volta, grazie al lavoro, assolutamente impagabile del Consigliere Signor Gennaro Manzo, veniamo a conoscenza di codeste somme, ANORA, QUESTE SI’, sindaco, DALL’ ASPETTO DI INESIGIBILITA’ !!!!!!! Sembra che codeste somme e gli stessi autori di codesti crediti, NEI CONFRONTI DEI CITTADINI, visto che locali ed anche impianti sportivi, APPARTENGONO A LORO, CHECCHE’ NE PENSINO E IL sindaco E I suoi accoliti !!!!!!!!
    Crediti di morosità; crediti di affitti non pagati; impianti sportivi “ fittati “ a somme, ASSOLUTAMENTE, irrisoriE; utenze …. “ regalate “, ai “ soliti “ noti. MENTRE lei, sindaco ed i suoi accoliti, PRETENDETE, OPE LEGIS, CHE TUTTI !!!!!!!!!! TUTTI GLI ALTRI CITTADINI DEBBANO PAGARE LE vostre ESOSSIME TASSE. ED ANCHE I RELATIVI, ASSURDI !!!!!!!!, AUMENTI !!!!!!!!!
    Addirittura, vengo a conoscenza dell’ ESOSA somma che Noi Cittadini paghiamo per il fitto dell’ isola ecologica. Mentre vengo a sapere che altri Paesi, a noi vicini, SONO STATI CAPACI DI COSTRUIRE, SU SUOLO CITTADINO !!!!!!!!! LA LORO ISOLA ECOLOGICA !!!!!!!!! FACENDO RISPARMIARE AI LORO CITTADINI L’ ESOSISSIMA SOMMA, PER NOI SANSEBASTIANESI, DI 72.000 EURO ALL’ ANNO!!!!!!!!
    Qualcuno di loro signore e signori che sedete sui cadreghini dai quali ci (s)governate, può e vuole essere così “ gentile “ da spiegarmi codesta …. differenza?
    Mi punge vaghezza di chiedervi, signore e signori della maggioranza:
    “ VOI SEDETE SU QUEI CADREGHINI PER FARE I “ SUPREMI “ INTERESSI DEI CITTADINI? O COSA????????? “
    E abbiate il coraggio, civile morale e fisico, di rispondere alle domande dei Cittadini.
    Voi NON abitate sul Monte Parnaso!!!!!!
    Voi vivete, come me e tutti gli altri Cittadini, in questo Paesino che state contribuendo a distruggere. E fisicamente, nei suoi marciapiedi MAI riparati; nelle strade dissestate della “ periferia “; nelle strade sporche e MAI ripulite ( a proposito, ma abbiamo ancora un assessore alla n.u.? Seppure … dimissionario? Ed in caso ce l’ avessimo ancora, seppure “ dimissionario “, ma BEN RETRIBUITO, vero assessore Panico???? ).
    Ed ancora una volta, si ripetono le stesse richieste di sempre. Richieste le quali, sembra, non riescano MAI a superare le trombe d’ Eustacchio delle orecchie di chi ci (dis)amministra.
    E costoro, continuano, imperterriti, a far finta di niente.
    NON bastano le proteste dei Cittadini; NON bastano le denunce del Consigliere Signor Gennaro Manzo, al quale và tutto il nostro plauso ed il nostro ringraziamento perché è riuscito, in breve tempo a scoperchiare quel vaso di Pandora che “ raccoglieva “ tutto ciò che A NOI CITTADINI VENIVA NASCOSTO.
    E così vengo e veniamo a conoscenza del “ regalo “ fatto ad un privato dell’ asilo infantile. Un “ dono “ ( chissà a quale titolo ) per il quale, lo stesso privato, E’ STATO, “ GENTILMENTE “ ESONERATO DAL PAGAMENTO DELLE UTENZE. E SECONDO VOI, TALI UTENZE DI CHI SONO A CARICO???????
    Ma dei cittadini tutti, “ naturalmente “.
    C’ è un’ ultima cosa di cui vorrei chiedervi conto:
    a quale pro questa “ gratifica natalizia “ per l’ avvocato Barone?
    Se ho letto bene, codesta “ gratifica “ fu approvata, anche, dal signor Giordano. In qualità di “ assessore “? O quando sedeva sugli scranni dell’ opposizione?
    Ditemi, è lo stesso signor Giordano a nome del quale l’ allora sindaco Capasso inviò una somma ( MAI DENUNCIATA PUBBLICAMENTE !!!!!!!!!! ) all’ Unicef, affinchè la stessa Unicef acquistasse vaccini anti morbillo per i bambini della Guinea Bissau?
    Almeno, signor Giordano, avesse avuto sentore di quanto la stessa Guinea Bissau FOSSE RICCA!!!!!!!!!!
    Deh!!! E NON l’ avesse fatto, come avrebbe potuto, il sindaco Capasso, fregiarsi della bandiera dell’ Unicef, nell’ aula consiliare?
    E così, giusto per concludere: sindaco, abbia il coraggio di mettere la faccia sui suoi annunci di “ eventualissime “ riduzioni della Tari.
    NON si nasconda dietro la firma del suo partito, sull’ ultimo manifesto, affisso dal “ pd “ sul quale, come chiusura, “ prometteva “ qualcosa che NON è stata MAI NE’ PROMESSA, NE’ ATTUATA:
    il manifesto del pd, NON DELLA MAGGIORANZA CHE CI (s)governa, BENSI’ DEL pd !!!!!!!!!! “ prometteva “, qualora i Cittadini fossero tornati alla quota del 65% della differenziata, che la Tari sarebbe tornata ai livelli di prima: ci sarebbe stata una diminuzione della stessa tassa.
    Personalmente, sindaco, la invito a FIRMARE, lei “ quel “ manifesto.
    Io, Cittadino, NON devo andare a protestare presso il pd, un partito politico.
    Se la tari aumenta, sindaco, è lei a notificarlo. NON il pd.
    Abbia il coraggio delle sue azioni, sindaco !!!!!!!!!!!!
    E SEMPRE senza alcuna stima, né CORDIALITA’,
    Capitano Umberto Vastarini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>