L’ARIA DI SAN SEBASTIANO SI RIEMPIE DI POLVERI E NESSUNO INTERVIENE…PERCHÉ’?

This post has already been read 4001 times!

camion

 

 

 

 

 

 

Cari cittadini,

il sottoscritto Manzo Gennaro sta quotidianamente sollecitando i Vigili Urbani di San Sebastiano al Vesuvio ad intervenire in Via Figliola dove dal sito di rifiuti pericolosi si notano enormi nuvole di polvere bianca che si diffondono nell’aria.

Ieri mattina, mi sono recato d’urgenza in Comune dove ho richiesto l’intervento della Polizia Municipale, ma i vigili presenti in ufficio si sono rifiutati di intervenire, adducendo come motivazione l’assenza del Comandante Baldissara.

Ciò cosa significa, che oltre a non rispondere a telefono, i vigili, in assenza del loro capo, non si muovono dal calduccio del loro ufficio… lasciando il territorio ed i cittadini abbandonati a se stessi.

Allibito dal rifiuto di intervenire, ho come mia consuetudine messo per iscritto l’accaduto in quanto esigerò delle risposte in merito.

Intanto in via Figliola accade di tutto, ma ancora una volta nessuno sembra intenzionato ad intervenire a controllare le centinaia di camion che giungono sul nostro territorio a smaltire rifiuti pericolosi, senza controllare la pericolosità degli stessi per la salute di noi tutti.

Perché non si vuole intervenire? Cosa c’è sotto?

…a voi le conclusioni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>