IL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DOTT. FERDINANDO SANTORIELLO DESTINATARIO DI UNA IMPORTANTE RICHIESTA DE “IL POPOLO DI SAN SEBASTIANO – MANZO SINDACO”

This post has already been read 3217 times!

0900Il leader de “IL POPOLO DI SAN SEBASTIANO – MANZO SINDACO”, Gennaro Manzo, ha presentato un’altra richiesta scritta all’attuale Commissario Prefettizio, Dott. Ferdinando Santoriello, avente ad oggetto la indecente situazione in cui versa il territorio di San Sebastiano al Vesuvio a causa del palese disservizio di spazzamento e raccolta rifiuti.

Difatti, come tutti hanno potuto constatare, da alcuni mesi la città versa in uno stato di degrado a causa del mancato spazzamento delle strade, taglio erba e della sporadica raccolta dei rifiuti, senza alcun rispetto degli orari e, spesso, dei giorni fissati per la raccolta differenziata porta a porta,mancata consegna delle buste ecologiche per la differenziata.

 Si tratta di un problema che si sarebbe potuto scongiurare.

Già in data 28 APRILE 2015 Gennaro Manzo aveva denunciato il disservizio di spazzamento, raccolta  e smaltimento dei rifiuti e alcune irregolarità contrattuali  all’ ex Sindaco, all’ assessore ecologia e ambiente  Salvatore Sannino  e al Responsabile del settore ambiente ed ecologia  Alberto Baldissara.                  Cosa hanno fatto all’epoca Salvatore Sannino e Alberto Baldissara per scongiurare questo stato di totale abbandono del paese, evidente agli occhi di tutti i cittadini? Nulla, non hanno alzato un dito e del tutto incuranti dei disservizi della ditta, non hanno adottato alcun provvedimento nei confronti di quest’ultima.

Ora ci troviamo con un paese sporco e chiediamo al Commissario di intervenire immediatamente per risolvere il contratto con la società che, con la sua inadempienza, lascia le strade del nostro territorio in pessime condizioni;  recuperare dalla ditta i soldi che il Comune ha speso  per un servizio che non è stato svolto; individuare i soggetti, all’interno dell’organigramma comunale, che hanno permesso che ciò accadesse, senza intervenire per tempo.    

Ci si aspetta una risposta a breve, fiduciosi di un repentino intervento del Commissario Straordinario per il ripristino di un efficiente servizio di spazzamento e smaltimento rifiuti.

 PER VISIONARE L’INTERO ARTICOLO CLICCATE << LEGGI TUTTO>>

001

002

003

004

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>