GENNARO MANZO chiede spiegazioni circa un’interrogazione parlamentare avente ad oggetto una gestione dell’ente a carattere familiare e personalistica, tale da far conferire alla cittadina vesuviana il nuovo appellativo di “LA PICCOLA DITTATURA.

This post has already been read 3259 times!

rino consig

Informiamo  la cittadinanza che l’interrogazione del consigliere Gennaro Manzo, avente ad oggetto chiarimenti su una interrogazione parlamentare riguardante alcuni presunti abusi e d illegalità perpetrate sul territorio di S. Sebastiano, letta nell’ultimo consiglio comunale del 28.07.2016, è stata resa pubblica dal Comune di San Sebastiano con la delibera n. 42/2016, pubblicata in data 13.9.2016 prot. 1038.

 

 

img471 img472 img473 img474

 

Share Button

One Response to GENNARO MANZO chiede spiegazioni circa un’interrogazione parlamentare avente ad oggetto una gestione dell’ente a carattere familiare e personalistica, tale da far conferire alla cittadina vesuviana il nuovo appellativo di “LA PICCOLA DITTATURA.

  1. Umnberto Vastarini says:

    Miei Carissimi Concittadini,
    sono certissimo che anche Voi tutti Vi sarete sentiti assolutamente offesi, nella Vostra dignità di Cittadini di questa così malmessa Nostra Cittadina.
    Ancor di più, mi sono sentito offeso nella mia dignità di Cittadino italiano. Ed in particolar modo, Cittadino di questa città, portata al ludibrio NAZIONALE. Così come, mi è impossibile mettere in dubbio la parola di un Alto Esponente del nostro Parlamento.
    Quanto riferito da Sua Eccellenza l’ Onorevole Dotttor Florito, sarebbe stato mille volte meglio se ” nascosto ” fra le pieghe del disonore che ormai affoga, Noi Cittadini.
    E invece? E invece, davanti al parlamento, la sede più alta del nostro Parlamento nazionale, ecco esposte le nefandezze commesse CONTRO GLI STESSI INTERESSI DI NOI CITTADINI !!!!!!!!! da parte di coloro i quali hanno, da anni, creduto che fosse ” logico ” tramandarsi e il governo stesso delal Cittadine, e il loro voler fare SEMPRE E SOLTANTO IL LORO INTERESSE. Magari prendendo possesso, PER ANNI ED ANNI, dei più importanti posti di governo cittadino. Magari, giusto, spostandosi da cadreghino a cafreghino. Giammai, però, lasciando libere lemani dalla pasta delòla politica cittadina.
    Ed ecco che, ” finalmente ” Sannino Salvatore ( nomen omen ) è ” riuscito ” col beneplacito di colui se l’ è ” coccolato ” per decenni.
    E così, mentre la famiglia Capasso ” gestiva ” i posti più importanti: una volta sindaco, un’ altra vicesindaco ( mentre occupava, già, una cadrega alla Provincia ( era assessore alla viabiltà. O almeno spero di ricordare bene ), intanto il Sannino Salvatore ( nome omen ) ” spazioava ” indossando, di volta in volta, rtutte le casacche dei più importanti partiti locali.
    E così, lo vediamo ” difendere ” i colori dell’ ormai defunta Udeur.
    Subito dopo, lo vediamo proporsi a sindaco. Con i colori di un’ altra lista. Senza, giammai, dimenticare i ” fasti ” della sua, ormai, annosa presenza da assessore alla n.u. ” Naturalmente ” tenendo ben salda la sua ” fedeltà ” nei confronti di chi l’ ha da sempre coccolato. In ciò, ben votato da coloro i quali han ” creduto ” in lui.
    Ed eccolo nell’ elenco di coloro nominati nell’ intervento dell’ Onorevole Dottor Signor Florino.
    Il nostro baldo sindaco, di certo, non avrà avuto il benchè minimo sentimento di vetgogna. Nè tantomeno ha pensato bene di scusarsi con Noi Cittadini. Cittadini finiti a non potersi difendere in alcun modo da quanto ci veniva riversato addosso in quella altissima Sede.
    Per cui, solo e soltanto, per le azioni nefande commesse da quanti sono stati nominati in quella sede, eccoci messi davanti a tutti gli Italiani, dipinti come un Paesino ” comandato ” non più da un governo di cui andare fieri.
    Invece, ci siamo visti coperti di infamia. Quasi fossimo dei meno habentes. Quasi fossimo conniventi con coloro che ci fanno ricoprire di biasimo.
    Quasi NON fossimo degni di guardare negli occhi, scevri di vergogna, tutti gli altri Italiani.
    D’ un tratto, ci vediamo indicati a dito, come una popolazione ” abituata ” a certe nefandezze.
    Verrebbe voglia, fosse possibile, in quella stessa Sede, tutto il nostro orgoglio di Cittadini, affatto usi e adusi acerte nefandezze.
    Verrebbe voglia di invitare Sua Eccellenza l’ Onorevole Dottor Signor Florino, A FARE IL NOME DI COLUI, IL QUALE HA AVUTO LA FERMA VOLONTA’ DI GRIDARE, CON UN PUGNO DI CITTADINI CHE HAN CREDUTO ED ANCORA CREDONO E, NE SONO CERTISSIMO, CREDERANNO ANCORA IN LUI.
    Parlo del Rappresentante dell’ opposizione, il Consigliere Signor Gennaro Manzo.
    L’ unico a provarsi ad opporsi, con l’ aiuto di molti Cittadini che hanno visto in lui un Uomo, scevro da ” pretese “, per cui chinarsi al ” servizio ” di quegli stessi che sono stati sbugiardati, in un modo assolutamente nefando.
    C’ è voluta la ferma volontà di un solo Uomo che si sia elevata da quella morta gora che ha rappresentato la ” politica ” di questo Paesino.
    Il Consigliere Signor Gennaro manzo, malgrado i vani tentativi messi in campo da coloro che NON voilevano che parlasse, che infilasse le mani in quell’ immenso vaso di Pandore che conteneva e forse ancora contiene chissà quali e quante nefandezze di cui, Noi Cittadini, NON simao messi al corrente.
    Ripeto: sarebbe interessante che Sua Eccellenza l’ Onorevole Dottor Florino fosse messo al corrente dell’ affaire ” piscina comunale “. E di tutto ciò che resta ancora oscuro a Noi Cittadini.
    Sarebbe interessante sentire ciò che ne pensa il sindaco Sannino Salvatore ( nomen omen ) il quale, prima ancora di presentarsi a Noi Cittadini, ha pensato bene di AUMENTARSI LO STIPENDIO. E DI ” FAVORIRE ” COLORO I QUALI GLI TENGONO BORDONE. APPROVANDO QUALSIVOGLIA, LO STESSO, VOGLIA CHE VENGA APPROVATO.
    NULLA… NULLA E’ CAMBIATO NELLA POLITICA DI ” MAGGIORANZA ” NELLA GIUNTA COMUNALE.
    Eppure, NULLA NULLA, a tutt’ oggi, sembra voler cambiare. Malgrado la denuncia nella più Alta Sede Parlamentare d’ Italia: IL PARLAMENTO.
    NOI CITTADINI DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO NON MERITIAMO CHE IL LUDIBRIO DELLE NEFANDEZZE DENUNCIATE IN QUELL’ ALTA SEDE, DEBBA FARCI VERGOGNARE DI ESSERE CITTADINI.
    NON MERITIAMO TUTTO QUANTO E’ STATO DENUNCIATO !!!!!
    NON MERITIAMO DI DOVERCI VERGOGNARE PER QUANTO ALTRI, CHE ANCORA OGGI, MALGARDO IL LORO GIURAMENTO SULLA BANDIERA ITALIANA DI CUI VORRANNO FREGIARSI NELLE PROSSIME OCCASIONI, ANCORA PERSEVERINO A SEDERE SU POSTI DI COMNDO CHE, MALGRADO TUTTO, IMPORREBBERO UNA BEN DIVERSA AZIONE POLITICA.
    NOI CITTADINI DIM SAN SEBASTIANO AL VEDSUVIO NON DOBBIAMO VERGOGNARCI, DAVANTI A TUTTI GLI ALTRI CITTADINI ITALIANI, PERCHE’ UN PICCOLISSIMO MANIPOLO DI INDIVIDUI, COSI’ BEN INDIVIDUATI NEGLI INTERVENTI DI SUA ECCELLENZA ONOREVOLE SIGNOR FLORINO. E DALLA SOLITARIA AZIONE DEL CONSIGLIERE SIGNOR GENNARO MANZO.
    DOBBIAMO ESSERE GRATI A QUESTE DUE PERSONE. I QUALI, SEPPURE METTENDO IN PIAZZA, PUBBLICAMENTE ED A LIVELLO NAZIONALE, ADDIRTTURA, QUANTO DI MARCIO E’ ACCADUTO, SEPPURE A NOSTRA INSAPUTA, DA PERSONAGGI CHE, BEN POCO, HANNO A VEDERE CON LA PARTE ONESTA DI NOI CITTADINI.
    NOI SANSEBASTIANESI VOGLIAMO PORTARE ALTA LA FRONTE. E DAVANTI A CHICCHESIA OSASSE VOLERCI ” INCAMERARE ” CON QUANTO POCHI INDIVIDUI HAN PENSATO, MALE, DI CREDERE ESSERE ” LIBERI ” DI FARE I LORO INTERESSI.
    SEPPURE CONTRO GLI STESSI CITTADINI CHE HANNO AVUTO LA PESSIMA IDEA DI VOTARLI.
    ED ANCORA SONO LI’ A CHIEDERMI COME SIA STATO POSSIBILE VOTARE PER PERSONAGGI CHE, NELLA SCORSA LEGISLATURA, HANNO DATO PESSIMI ESEMPI DI CIVILTA’.
    SINO A TAR SI’ CHE LE STESSE FORZE DELL’ ORDINE, I NOSTRI CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE, A PRESIEDERE I LAVORI DELLO STESSO CONSIGLIO COMUNALE.
    ROBA CHE IN 70 DI POLITICA CITTADINA, NON ERA MAI ACCADUTO.
    EPPURE, QUEGLI INDIVIDUI, CHE ANCORA SI OSTINANO A SEDERE SUI CADREGHINI NEL PARLAMENTINO CITTADINO, SONO STATI INTERPRETI DI PESSIME SCENEGGIATE.
    L’ ATTUALE sindaco, CON L’ AUSILIO DELL’ ATTUALE vice sindaco, SI LANCIO’, IN UN PESSIMO ESEMPIO DI CIO’ CHE PER COSTORO DOVEVA ESSERE L’ USO ” DEMOCRATICO ” DEL POTERE, CONTRO IL CONSIGLIERE DELL’ OPPOSIZIONE SIGNOR GENNARO MANZO, TENTANDO NEL LORO FURIBONDO TENTATIVO DI TACITARE QUELL’ UNICA VOCE CHE SI ERGEVA A METTERE, CORAM POPULO, IN RILIEVO LE NEFANDEZZE DELLA LORO POLITICA. POLITICA, ASSOLUTAMENTE, CONTRO GLI INTERESSI DEI CITTADINI E DEL PAESE.
    QUESTI SONO I PERSONAGGI CHE OGGI, ANCORA, PERSEVERANO NEL LORO VANO TENTATIVO DI (S)GOVERNARCI.
    CREDENDO DI POTER PERPETUARE LE LORO NEFANDEZZE.
    IN PARLAMENTO SIAMO STATI COPERTI DI LUDIBRIO A LIVELLO NAZIONALE.
    IN PARLAMENTO SONO STATI FATTI I NOMI DI COLORO I QUALI HAN PORTATO SI’ LA DENUNCIA, A LIVELLO NAZIONALE, DELLE LORO NEFANDEZZE. DEI LORO AFFARI E DEI LORO PERSONALISMI. IL TUTTO CONTRO CIO’ CHE LORO ” INTENDONO ” COME DEMOCRAZIA. E CONTRO GLI INTERESSI DI NOI CITTADINI.
    TRANNE, POI, AUMENTARE LE TASSE COMUNALI PER POTER SODDISFARE I LORO PERSONALISSIMI INTERESSI.
    MA SIì!!! MA SI’ !!!! CHE I LORO NOMI VENGANO PRONUNCIATI NELLA PIU’ ALTA SEDE POLITICA: IN PARLAMENTO.
    LA PARTE PULITA DI NOI CITTADINI SARA’ COSCIENTE CHE CIO’ CHE VIENE ESPLICITATO IN QUELLA ALTISSIMA SEDE, NON PUO’ INTERESSARCI.
    SIAMO PULITI !!!!!!!!!
    NULLA CI PUO’ LEGARE A QUEGLI INDIVIDUI !!!!!!!
    POSSIAMO MANTENERE ALTE LE FRONTI !!!! E GUARDARE DALL’ ALTO IN BASSO COSTORO, PUBBLICAMENTE, DENUNCIATI.
    OGNUNO CON LE SUE COLPE !!!!!!!!
    OGNUNO CHE NON POTRA’ GUARDARCI NEGLI OCCHI !!!!!!
    OGNUNO NON DEGNO NEMMENO DI ESSERE ” RICONOSCIUTO ” NELLA SUA VESTE POLITICA !!!!!!!
    OGNUNO RICONOSCIBILISSIMO PER LE SUE COLPE. COSI’ BEN EVIDENZIATE, DAVANTI A TUTTO IL POPOLO ITALIANO,.
    E SAREMO ETERNAMENTE GRATI ALL’ INDEFESSO LAVORO DI UN SOLO UOMO.
    ED E’ A LUI CHE DEVE ANDARE TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE.
    ABBIAMO UN SOLO DOVERE, NOI CITTADINI PULITI.
    ABBIAMO IL DOVERE DI ESSERE GRATI AL COSIGLIERE SIGNOR GENNARO MANZO.
    ED ANCORA E ANCORA E ANCORA GRIDARE, A VISO APERTO:
    GRAZIE ED ANCORA GRAZIE ED ANCORA GRAZIE SIGNOR GENNARO MANZO.
    A LEI ED AL SUO INDEFESSO LAVORO, IN DIFESA DI NOI INERMI CITTADINI, VA TUTTA LA NOSTRA ETERNA GRATITUNE.
    E CONDIVIDENDO, CON VOI, MIEI CARISSIMI CONCITTADINI, LA GRATITUDINE PER IL NOSTRO CONSIGLIERE SIGNOR GENNARO MANZO, CARAMENTE VI SALUTO, SEMPRE VOSTRO
    Capitano Umberto Vastarini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>